Game Experience
LIVE

Shuhei Yoshida condurrà il prossimo evento di PlayStation Indies Initiative

L'evento avrà luogo il 20 gennaio 2022

Shuhei Yoshida, capo dello sviluppo indie di PlayStation Studios, ha rivelato che terrà la sessione PlayStation Indies Initiative all’Asia Pacific Games Summit il 20 gennaio 2022. Inoltre, Atsushi Inaba, il nuovo CEO di PlatinumGames, terrà una sessione il 21 gennaio conosciuta come “SOL CRESTA and the Future of PlatinumGames”, dove sarà affiancato da Hideki Kamiya.

Shuhei Yoshida ha una lunga storia con PlayStation, essendosi unito al progetto di quella che è diventata PS1 nel lontano 1993, ed è stato vicepresidente di Sony Computer Entertainment America dall’aprile 2000. È stato poi nominato vicepresidente senior di SCE Worldwide Studios USA nel 2007, per poi diventare presidente di SCE Worldwide Studios nel maggio successivo. Il suo lavoro è stato fondamentale durante il lancio di PS4, ed è diventato una delle principali figure pubbliche per Sony mentre promuoveva la console e interagiva con la comunità sui social media. Nel novembre 2019, si è dimesso da presidente ed è stato sostituito da Hermen Hulst di Guerrilla Games.

Fonte: PSU

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi