Game Experience
LIVE

Ratchet & Clank: Rift Apart ottiene 9 nomination ai DICE Awards 2022

L'ultimo videogioco di Insomniac Games si è comportato decisamente bene con le nomination in occasione dei DICE Awards 2022!

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile all’acquisto esclusivamente per le console di nuova generazione PlayStation 5 dall’11 giugno 2021, mentre da quel momento ha continuato a incassare premi e riconoscimenti da parte dei vari settori dell’industria videoludica.

In particolare, il nuovo capitolo della famosa serie Ratchet & Clank è riuscito a ottenere ben nove nomination in occasione dell’evento DICE Awards 2022, mettendosi in mostra come il videogioco più presente all’interno delle varie categorie.

Il nuovo videogioco sparatutto-platformer in terza persona targato Insomniac Games si trova quindi a gareggiare con altri titoli all’interno di nove categorie diverse, che abbiamo riportato esattamente qui di seguito per una maggiore chiarezza.

  • Game of the Year
  • Outstanding Achievement in Animation
  • Outstanding Achievements in Art Direction
  • Outstanding Achievement in Character
  • Outstanding Achievement in Audio Design
  • Outstanding Technical Achievement
  • Outstanding Achievement in Game Design
  • Outstanding Achievement in Game Direction
  • Family Game of the Year

La cerimonia di assegnazione dei premi del DICE Awards 2022 si terrà il 24 febbraio 2022 nella città di Las Vegas, in occasione dell’evento DICE Summit. Secondo voi in quale categoria dovrebbe vincere il nuovo titolo di Insomniac Games e Sony PlayStation?

Vogliamo anche ricordare che quelli di Digital Foundry hanno elogiato Ratchet & Clank: Rift Apart come il videogioco con la grafica migliore di tutto l’anno 2021. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste affermazioni? Date un’occhiata alla discussione e analisi di Digital Foundry sulla questione!

Ratchet & Clank: Rift Apart recensione

Mentre Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile per le console next-gen PS5, ricordiamo che anche il precedente Ratchet & Clank (remake del primo capitolo della serie) di PS4 è disponibile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità con anche una patch che porta il frame-rate a 60fps granitici.

Fonte: eurogamer.net

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi