Game Experience
LIVE

Il reveal trailer di Marvel’s Spider-Man 2 ha superato le 20 milioni di visualizzazioni

Il prossimo videogioco di Insomniac Games sembra essere già da record!

Il videogioco Marvel’s Spider-Man 2 è stato annunciato ufficialmente con un trailer pubblicato sulla piattaforma di YouTube durante la giornata del 9 settembre 2021, ma in soli pochi mesi è riuscito a registrare tantissime visualizzazioni.

Questo primo trailer di presentazione per il seguito diretto di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha infatti registrato sinora più di 20 milioni di visualizzazioni sulla sola piattaforma video di YouTube e sul solo filmato del canale ufficiale di PlayStation.

Il video era stato condiviso in occasione dell’evento PlayStation Showcase, dove tra l’altro gli stessi sviluppatori di Insomniac Games interni ai PlayStation Studios hanno annunciato un altro gioco da parte loro, ossia Marvel’s Wolverine.

Il lancio di entrambi Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato davvero notevole e ha contribuito non solo a tante vendite dei giochi in sé, ma anche alla vendite di nuove console PlayStation 4. Molte persone si sono infatti affacciate alla console targata Sony Interactive Entertainment proprio per giocare ai nuovi giochi di Spider-Man.

Marvel-s-Spider-Man-2-2

Comunque sia, stiamo parlando di un risultato davvero notevole per questo primo trailer dedicato al videogioco action a mondo aperto, risultato che tra l’altro crescerà significativamente nel corso del tempo fino all’uscita sul mercato del titolo.

Qui di seguito abbiamo riportato il reveal trailer in questione. Avete poi letto che l’autrice del romanzo dedicato a Miles Morales è entrata in Insomniac Games per curare la scrittura e la narrativa di Spider-Man 2?

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile all’acquisto esclusivamente per le console di nuova generazione PlayStation 5. Per quanto riguarda invece il periodo di uscita non si sa ancora nulla, ma è molto probabile ipotizzare il 2023.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi