Game Experience
LIVE

Shadowrun Trilogy Console Edition sarà su Xbox Game Pass al lancio

La trilogia si prepara a sbarcare anche su console, oltre che sul catalogo di Xbox Game Pass.

Shadowrun Trilogy: Console Edition sarà disponibile all’acquisto per le console old-gen e new-gen a partire dal 21 giugno 2022.

Questa trilogia include al suo interno per l’occasione Shadowrun Returns, Shadowrun: Hong Kong e Shadowrun: Dragonfall e sarà disponibile già a partire dal day-one sul catalogo di Xbox Game Pass grazie a una collaborazione con Microsoft.

La trilogia è attualmente disponibile per il preordine con uno sconto del 25% sul pacchetto completo. Preparatevi dunque per esplorare questo futuro particolarmente distopico e cyberpunk in cui viene risvegliato il potere della magia.

Shadowrun Trilogy: Console Edition sarà sul Game Pass già dal lancio

La raccolta verrà quindi pubblicata il 21 giugno sulle piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, mentre con il Game Pass di Xbox potrete giocare al titolo senza costi aggiuntivi, oltre a quelli dell’abbonamento ovviamente.

Fonte: kotaku.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi