Game Experience
LIVE

Scorn, disponibile da oggi il preload su console Xbox

Da oggi è possibile effettuare il download del gioco su console Xbox.

Segnaliamo in questo articolo una gran bella novità per tutti i fan in trepidante attesa di poter mettere le mani su Scorn, nuovo titolo horror che ricordiamo essere pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo tra ormai pochi giorni, precisamente a partire dalla giornata del 14 ottobre 2022 su Xbox Series X, Series S e PC.

Addentrandoci quindi nello specifico della questione infatti, dalla giornata di oggi è possibile scaricare completamente il gioco prima della sua uscita ufficiale, così da essere pronti per il D1 appena il nuovo gioco horror sarà effettivamente rilasciato sul mercato.

Da oggi è possibile effettuare il download completo di Scorn su console Xbox

Quindi sì, da oggi potete scaricare tutti i 18,75 GB che contraddistinguono Scorn, un peso tra l’altro neppure troppo esoso visti gli standard dei videogiochi moderni.

Archiviata questa importante novità, ricordiamo che il nuovo progetto del team di sviluppo Ebb Software ed il publisher Kepler Interactive, doveva essere inizialmente rilasciato nel corso della giornata del 21 ottobre 2022, ma appena qualche giorno fa è stata comunicata la nuova data di uscita del gioco, fissata appunto per la giornata del 14 ottobre 2022. Il titolo sarà inoltre incluso sin dal lancio anche all’interno di Xbox Game Pass.

Ricordiamo poi come Scorn sia disponibile per il preordine a $ 39,99 (edizione standard) e $ 49,99 (edizione deluxe). Questo nuovo titolo catapulta gli utenti in un bio-labirinto terrificante, dove senza alcun tipo di assistenza devono letteralmente farsi strada nelle viscere del mondo in questione, dotandosi di strani strumenti e risolvendo un puzzle grottesco che allude solo a cose a venire.

Per sopravvivere sarà necessario svelare questi segreti e raccogliere gli strani strumenti biomeccanici che sembrano essere stati usati dalla civiltà che in precedenza chiamava questo mondo casa, il tutto cercando capirne di più in merito a questo mondo.

scorn
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi