Game Experience
LIVE

Forza Horizon 4 sta per essere rimosso dal mercato? Playground Games mette le cose in chiaro!

Il team di sviluppo inglese ha messo le cose in chiaro in merito alla rimozione del gioco dal mercato.

Visto quanto avvenuto con i precedenti capitoli di Forza Horizon, una nutrita fetta di fan ha iniziato a temere in una rimozione ormai vicina dagli store digitali di Forza Horizon 4, con i fan di conseguenza costretti ad acquistare il gioco il prima possibile per continuare a giocarlo anche dopo questa rimozione.

Playground Games mette le cose in chiaro in merito alla rimozione dal mercato di Forza Horizon 4

Difatti per chi non lo sapesse, Playground Games è stato praticamente costretto a rimuovere dal mercato i precedenti capitoli della serie racing game targata Microsoft vista la scadenza delle rispettive licenze. E questo fatto ha costretto i fan ad acquistare il prima possibile i giochi in questione, mettendo le proprie mani su copie fisiche oppure copie digitali, così da continuare a giocare al titolo anche dopo la rimozione.

Ma nonostante le preoccupazioni di una nutrita fetta di fan, il team di sviluppo inglese ha risposto ad un videogiocatore preoccupato della rimozione vicina di Forza Horizon 4 dal mercato, affermando che al momento non hanno alcun piano circa la rimozione di FH4 dal mercato.

Qui di seguito trovate il messaggio del fan di cui vi abbiamo appena parlato:

Solo perché tutti sappiano, Forza Horizon 4 è attualmente in vendita con uno sconto di circa il 60% e la vendita termina nel suo quarto anniversario. Ciò significa che quel giorno uscirà dal negozio a causa della licenza di quattro anni. Quindi, se state utilizzando Game Pass, è meglio che acquistiate il gioco ora. È un po’ strano che Playground Games non abbia annunciato nulla riguardo al loro gioco più popolare che è stato tolto dal negozio.

Questa invece è stata la risposta del team di sviluppo inglese:

Ciao a tutti, non c’è da preoccuparsi, non abbiamo in programma di rimuovere Forza Horizon 4 presto!

Forza Horizon 4

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi