Game Experience
LIVE

Compulsion Games è attualmente al lavoro su un action adventure in terza persona

Emergono delle conferme sul nuovo gioco in sviluppo presso lo studio

Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore, arriva un’ulteriore conferma sul fatto che Compulsion Games, team first party che fa parte di Xbox Game Studios e autore di We Happy Few, è attualmente al lavoro su un nuovo action adventure in terza persona. La questione non è di certo nuova, se ne era parlato già in passato, ma il curriculum di un Senior Environment Artist fa maggiore chiarezza sull’intera soluzione.

Compulsion Games sta lavorando su un nuovo gioco

Dal curriculum che potete vedere in calce a questa notizia, è possibile vedere come il Senior Environment Artist in questione abbia lavorato per un anno e tre mesi ad una nuova IP per un action adventure in terza persona presso Compulsion Games. Al momento, non vi sono maggiori dettagli al riguardo, visto che parliamo della creazione di asset e scenari, am sicuro qualcosa bolle in pentola.

Ora non si sa ancora di che gioco si tratta, ma potrebbe trattarsi del famoso Project Midnight che era stato indicato dal solito Jez Corden, spesso molto affidabile su quello che dice. Nella fattispecie, sembri si tratti di un action adventure in terza persona con un’ambientazione fantastica ed oscura, ispirata al profondo sud degli Stati Uniti e che racconterà una storia più matura che mischia caratteristiche reali e folkloristiche.

we-happy-few-compulsion-games
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi