Game Experience
LIVE

Scarlet Nexus gratis su Xbox Game Pass!

La sorpresa è stata svelata direttamente al Tokyo Game Show!

Proprio in questi minuti durante l’evento streaming dedicato al Tokyo Game Show realizzato dal colosso di Redmond, il team di Xbox ha annunciato l’ingresso a partire da oggi di Scarlet Nexus, Action RPG di casa Bandai Namco pubblicato proprio di recente. La presentazione ha anche mostrato un trailer del gioco che anticipa l’arrivo di nuovi contenuti DLC.

Rivelato a maggio 2020 durante la prima vetrina del gameplay di Xbox Series X, Scarlet Nexus si svolge in un lontano futuro in cui un gruppo di soldati psionici chiamati OSF rappresenta l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia contro i mutanti mangiatori di cervello noti come Altri.

Il gioco è stato rilasciato nel giugno 2021 ed è stato ben accolto dalla critica. A luglio è iniziata anche una serie anime che accompagna il gioco.

Scarlet Nexus

Se volete scoprire di più sul gioco vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione realizzara da Kevin Ferrari. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato nel corso della giornata odierna.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi