Game Experience
LIVE

Saints Row Boss Factory: Demo ora disponibile

Saints Row Boss Factory ha trovato spazio durante il Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley, con un esplosivo trailer fuori dagli schemi e un annuncio che farà felici tutti i fan: da oggi è disponibile la demo del gioco – avete capito bene: potete ora provare con mano quanto il titolo ha da offrire, cosi da soddisfare almeno in parte la vostra sete di conoscenza.

Saints Row Boss Factory ha una demo già disponibile per il download:

Potete scaricare la demo nel link incluso nel tweet, contenente anche il trailer, disponibile in calce a questo articolo. Il gioco è già più che noto, con diverse sequenze di gameplay già pubbliche, e lo sviluppo è pressoché concluso, quindi ciò che proverete nella demo dovrebbe essere estremamente vicino alla forma che avrà il titolo finito; un ottimo modo per saggiare le prestazioni del titolo.

Come da tradizione per la serie Saints Row l’umorismo è sopra le righe, ma lo stile ha abbandonato l’eccessiva derivazione “superumana” degli ultimi capitoli della serie, tornando sul tema originario dei primi titoli, ovvero la vita da strada, tra gang, droga e traffici illeciti.

Saints Row Boss Factory debutterà il prossimo 23 agosto 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Windows. Che dire se non invitarvi a gettarvi nella demo e poi tornare qui, a dirci cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della celebre serie action-open world. Ci vediamo nella sessione commenti, intanto noi continueremo a tenere d’occhio la situazione, pronti a portarvi ogni notizia il prima possibile.

Saints Row

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi