Dopo avervi riportato le nuove importanti dichiarazioni di Hideo Kojima e Yoji Shinkawa sui loro nuovi progetti futuri, in questi istanti sta circolando in rete un nuovo interessante rumor che vuole Sony intenzionata ad acquisire Kojima Productions.

Difatti secondo lo youtuber HipHopGamer il colosso giapponese vorrebbe acquisire il team di sviluppo di Kojima, così da andare ad arricchire la line-up di titoli esclusivi per PlayStation 5, console ormai prossima alla presentazione ufficiale.

Secondo questo rumor quindi Sony si sarebbe convinta ad acquisire Kojima Productions dopo la realizzazione di Death Stranding, titolo che avrebbe soddisfatto le aspettative colosso giapponese.

Inoltre parrebbe che Kojima abbia stretto un ottimo legame con gli altri team dei Worldwide Studios, con il sodalizio con Guerrilla Games che parrebbe essere davvero solido e soddisfacente.

Che quindi Hideo Kojima stia sviluppando un nuovo titolo horror esclusivo per PlayStation 5?

Per il momento non ci sono prove specifiche al riguardo ma soltanto il video di quasi 24 minuti di questo youtuber particolarmente informato in merito alle faccende di casa Kojima, pertanto vi invitiamo a trattare l’argomento come un rumor fino a quando non ci saranno conferme o smentite al riguardo.

A questo punto non vi resta che continuare a seguirci per non perdervi tutte le novità legate a Kojima Productions e Sony, ricordandovi però che al momento quanto riportato in questo articolo è soltanto frutto di rumor.

Commenti