Game Experience
LIVE

Rocket League, nuovi contenuti grazie alla collaborazione tra Psyonix e SD Loyal

Sono già disponibili i contenuti aggiuntivi di Royal League frutto della partnership

A febbraio è stata annunciata la collaborazione fra Psyonix e la San Diego Loyal, squadra di calcio professionistica di San Diego, mostrando le nuove magliette Charly Futbol della squadra che vedevano Rocket League come sponsor! I contenuti sono disponibili e già da oggi possono essere trovati nel Negozio Oggetti. La SD Loyal nasce solo nel 2019, ma già compete nello USL Championship niente di meno che la lega di calcio a livello professionistico più in crescita al momento. La squadra vanta anche la presenza di Andrew Vassiliadis: il Presidente della San Diego Loyal è il più giovane proprietario di un team calcistico in tutta la USL Championship.

Rocket League è considerato uno dei migliori videogame sportivi della generazione: grazie alla possibilità di personalizzare ogni cosa e di cambiare tutte le regole del gioco, il titolo Psyonix, casa di sviluppo nota per Gears of War e Mass Effect 3, ha conquistato tutti gli amanti del genere. Con la modalità online ci sono match competitivi e casuali, ma è possibile anche giocare un’intera stagione anche offline.

Ecco tutti i contenuti aggiunti su Rocket League con la partnership con SD Royal.

I contenuti aggiunti oggi sono gli adesivi per Octane che prendono ispirazione dai kit di quest’anno per gli SD Loyal. Fra questi troviamo Rocket League x San Diego Loyal Special Edition, kit esclusivo creato da Charly Futbol. La squadra indosserà il kit per l’ultima partita in casa della stagione che si terrà domenica 9 ottobre.

Nel pacchetto SD Loyal Always Loyal troviamo una serie di adesivi quali San Diego Loyal (Home), l’Adesivo San Diego Loyal (Away), l’Adesivo San Diego Loyal (Special Edition), l’Adesivo San Diego Loyal (Siempre Leal), uno sfondo e titolo giocatore e infine le ruote di Charly. Il pacchetto è disponibile per un tempo limitato, da oggi fino al 11 ottobre per 500 crediti.

rocket league x sd loyal

Articoli correlati

Condividi