Game Experience
LIVE

Call of Duty: Mobile, Activision annuncia la Stagione 9 – Zombies are Back

Activision ha svelato le novità che contraddistingueranno la nuova Stagione del gioco.

Activision ha appena annunciato una gran quantità di novità pronte a fare il loro debutto in Call of Duty: Mobile, visto che tra qualche giorno i fan potranno gustarsi una nuova ondata di contenuti interamente dedicata a quella che è senza alcun dubbio una delle festività più amate dai videogiocatori sparsi per il mondo: ci stiamo riferendo ad Halloween!

Activision Blizzard ha annunciato la stagione 9 di Call of Duty: Mobile

Addentrandoci nello specifico della questione, nel titolo è pronta a tornare in azione l’orda di non morti, ma questa volta si tratta di una masnada di bucanieri pronti a rovinare Halloween nella Stagione 9: Zombies are Back, in programma lo ricordiamo nel corso della giornata del 13 ottobre alle 02:00

Ed il publisher americano ha rivelato che se da una parte ci saranno molti scherzi, dall’altra ci saranno anche molte sorprese in quel di Call of Duty: Mobile, visto che si passa dall’aggiunta di una versione a tema Halloween della mappa Hacienda, a un nuovissimo evento a tema, Haunted Voyage, alle esperienze nelle partite Battle Royale e Multiplayer.

Il tutto inoltre sarà sublimato anche da tutta una serie di nuovi contenuti pronti ad arricchire come si deve il Battle Pass del gioco. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che giocatori potranno anche avere la loro dose di zombie con le modalità Zombies Classic o il nuovo Super Attacco dei non morti e molto altro ancora.

È importante segnalare come i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno nche riempire i propri forzieri e guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, con un tesoro di contenuti gratuiti e premium a tema bucaniere, tra cui operatori come Zero – Dark Sails e Kui Ji – Sapporo Stealth, le nuove armi Krig 6 e C4, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione. Tutto ciò che c’è da sapere su Call of Duty: Mobile Stagione 9 – Zombi.

Call of Duty Mobile Stagione 9 Zombie

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi