Game Experience
LIVE

The Division Resurgence si mostra nel primo video gameplay

Ubisoft ha mostrato per la prima volta il gameplay del gioco.

Ubisoft ha mostrato proprio in questi minuti il primo video di gameplay per Tom Clancy’s The Division Resurgence. E grazie a questo nuovo filmato i fan hanno potuto dare un’occhiata ad alcuni degli elementi più iconici ed apprezzati della serie di videogiochi ambientata in una New York post apocalittica.

Tom Clancy’s The Division Resurgence ha ricevuto il primo video gameplay

Queste riprese mostrano gli Agenti della Divisione che incontrano tutta una serie di temibili ed agguerriti nemici nelle strade di New York. E qui è possibile vedere come il gioco è stato effettivamente reimmaginato dal team di sviluppo per i dispositivi mobile, potendo inoltre dare un’occhiata da vicino alla personalizzazione delle armi e agli scontri a fuoco.

Ricordiamo inoltre che The Division Resurgence sarà disponibile per dispositivi mobile iOS ed Android, rispettivamente attraverso l’App Store ed il Google Play, ed è possibile anche iscriversi per avere una possibilità di partecipare al test di gioco. Se siete interessati ad effettuare la registrazione non vi resta che cliccare al seguente link ed inserire i vostri dati sul sito.

Detto questo, per chi non lo conoscesse Resurgence porta la famosa esperienza della serie su dispositivi mobili, con Ubisoft che ha ribadito che ci ha tenuto a mettere in chiaro come questo progetto rappresenti una “nuova ed indipendente linea narrativa ambientata in un enorme open world“, con il mondo di gioco che offre “un incredibile ambiente urbano con grafiche dettagliate e straordinarie“. 

Inoltre anche in Tom Clancy’s The Division Resurgence è possibile giocare da solo o in co-op con molte attività PvE, dalle missioni alle attività del mondo. Questo nuovo capitolo si basa su tutte le modalità di gioco originali e offre nuovi equipaggiamenti e armi da provare. Il titolo è ambientato in una New York post-crisi contemporanea e offre una prospettiva unica su elementi chiave dei precedenti due capitoli della saga.

The Division Resurgence
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi