Game Experience
LIVE

Need For Speed Unbound annunciato ufficialmente con il Reveal Trailer

Electronic Arts ha pubblicato il primo reveal trailer del gioco.

Electronic Arts ha rotto gli indugi, annunciando ufficialmente Need For Speed Unbound, nuovo capitolo della serie racing game del publisher canadese che approderà sul mercato entro poche settimane, precisamente a partire dalla giornata del 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Ecco il reveal trailer di Need For Speed Unbound

EA ha però annunciato che tutti i fan che preordineranno il titolo potranno iniziare a giocarci tre giorni prima, a fine novembre, il tutto potendosi gustare anche degli oggetti esclusivi volti a rendere ancora migliore la loro esperienza in quel di ​​Unbound.

La descrizione ufficiale del reveal trailer di Need For Speed Unbound recita quanto segue:

“Corri contro il tempo, supera in astuzia la polizia e affronta le qualificazioni settimanali per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. Vivete come mai prima d’ora il vostro garage, prendendo poi parte a corse personalizzate e messe a punto con precisione, così da illuminare le strade con il vostro stile esclusivo e con una vibrante colonna sonora globale che risuona in ogni angolo del mondo.”

Qui di seguito potete gustarvi il reveal trailer del gioco, buona visione:

EA ha annunciato nel corso del mese di febbraio 2020 di aver riconsegnato i compiti di sviluppo di Need for Speed ​​a Criterion Games, poiché prevedeva di ristrutturare Ghost Games, che aveva fatto i quatto capitoli precedenti nella serie di corse.

Criterion, con sede nel Regno Unito, è meglio conosciuto per la serie Burnout e ha anche sviluppato due precedenti titoli di NfS, quali Hot Pursuit del 2010 e Most Wanted del 2012, oltre a collaborare anche allo sviluppo di Rivals del 2013.

Need for Speed Unbound
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi