Game Experience
LIVE

Rocket League, annunciato l’evento Haunted Hallows di Halloween 2022

Il terrore sta per prendere nuovamente il sopravvento in Rocket League.

Il team di sviluppo Psyonix ha annunciato che Rocket League è pronto ad accogliere alcuni dei cattivi più iconici appartenente al mondo dell’horror, con Billy il Pupazzo, Chucky, Leatherface, e Sam che infatti avranno il compito di conquistare l’annuale Evento Haunted Hallows, che partirà nel corso della giornata del 19 Ottobre 2022.

Quest’anno, l’evento in gioco Haunted Hallows presenterà nuove Sfide Evento per oggetti a tema cattivi horror, una collezione di nuovi contenuti paurosi nel negozio Oggetti, persino un’inquietante Variante di Arena ed infine anche ben due Modalità a Tempo Limitato (LTMs) e le Golden Pumpkins.

Il team di sviluppo ha inoltre confermato come Haunted Hallows includerà i seguenti contenuti all’interno di Rocket League:

  • Nuove Sfide Evento Haunted Hallows – I giocatori potranno completare le Sfide Evento per sbloccare oggetti a tema cattivi horror come l’adesivo Billy il Pupazzo, le Ruote Jigsaw Blade, l’adesivo Bambola Chucky, le Ruote Good Guys, l’Adesivo Maschera di Leatherface, l’Adesivo Sam’s Trick e le Ruote Sam’s Treat. Ulteriori sfide avranno come ricompensa oggetti a tema Halloween e Golden Pumpkins (le Golden Pumpkins sbloccheranno oggetti provenienti dalle Serie Oggetti Velocity, Triumph e Auriga) 
  • Nuovi Oggetti Spaventosi nel Negozio Oggetti – L’Esplosione Goal Billy il Pupazzo, l’Inno Giocatore Hello Zepp, l’Inno Giocatore Risata di Chucky, l’Inno Giocatore Motosega di Leatherface Leatherface, l’Inno Giocatore Trick or Treat (Musica di Douglas Pipes), il tema iconico di John Carpenter dedicato a Halloween come Inno Giocatore e il brano dei Muse “You Make Me Feel Like It’s Halloween” come Inno Giocatore, saranno tutti disponibili nel Negozio Oggetti per tutta la durata dell’evento. L’Esplosione Goal Billy il Pupazzo avrà un prezzo di 800 Crediti, mentre gli Inni Giocatore saranno venduti a 300 Crediti ognuno. 
  • Variante Arena Farmstead (Spooky) – l’Arena Farmstead è stata rimodellata in uno spaventoso nuovo look per il prossimo evento Haunted Hallows. 
  • Spooky Cube e Heatseeker LTMs – Super Cube, una buffa modalità che pasticcia con i mutatori e cambia la velocità massima, il rimbalzo e la forma della palla di Rocket League, tornerà nei panni di Spooky Cube! Spooky Cube aggiunge un tocco festivo rimpiazzando la palla cubica con una Jack-o’-Lantern cubica. Inoltre, anche Heatseeker tornerà per Haunted Hallows. Spooky Cube sarà disponibile dal 19 al 26 Ottobre, mentre Heatseeker lo sarà dal 26 Ottobre fino al 1 Novembre. 

Haunted Hallows sarà attivo su Rocket League dal 19 Ottobre fino al 1 Novembre. Durante l’evento, il Titolo Giocatore Sole Survivor sarà riscattabile gratuitamente dal Negozio Oggetti.

rocket-league

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi