Game Experience
LIVE

Rocket League, in arrivo il nuovo evento Knockout Bash

A partire dal 27 aprile!

Psyonix, lo studio di sviluppo di Psyonix, il team di sviluppo di Rocket League con sede a San Diego, ha annunciato che su Rocket League sta per arrivare un inedito evento in-gioco chiamato Knockout Bash, il quale inizierà su tutte le piattaforme a partire dalla giornata del 27 aprile.

Knockout Bash avrà una nuova Modalità a Tempo Limitato (LTM) dedicata dal nome Knockout e sarà accompagnata da nuove Sfide Evento, Ricompense e Cestini Regalo Dorati. Ecco i contenuti che verrranno introdotti:

Il Debutto di Knockout – Nella nuova LTM, 8 giocatori dovranno spingere gli altri concorrenti fuori dalle rispettive piattaforme fino a quando non rimarrà un unico sopravvissuto. Knockout non ha né palloni né goal, caratteristiche inedite per Rocket League, e invece avrà meccaniche uniche come Attacco, Blocca, Afferra e molte altre. I giocatori potranno sfidarsi in 3 nuove Arene (Quadron, Carbon e Calavera).
Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno completare nuove Sfide Evento per sbloccare oggetti a tema Primaverile come le Ruote Florescence, il Propulsore Monarch o l’Adesivo animato Flutterby.
Cestini Regalo Dorati – Sarà possibile, per i partecipanti, guadagnare dei Cestini Regalo Dorati che sbloccheranno un mix di oggetti classici dalle Serie Oggetti Victory, Accelerator e Turbo.

Inoltre, gli spettatori di Twitch riceveranno lo Sfondo Giocatore Ramen di Bob come Twitch Drop per tutta la durata di Knockout Bash semplicemente guardando gli streamer selezionati che trasmetteranno Rocket League quando l’evento avrà inizio.

rocket league knockout bash

Vi ricordiamo inoltre che, il 2022 NASCAR Fan Pass di Rocket League sarà disponibile su Rocket League per 1100 Crediti dal 20 al 26 aprile. Le nuove squadre che saranno protagoniste della prima ondata di contenuti, insieme alle macchine per cui saranno disponibili i rispettivi adesivi, sono:

  • Front Row Motorsports #34 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • RFK Racing #17 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • Stewart-Haas Racing #4 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • Team Penske #12 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • Hendrick Motorsports #5 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Spire Motorsports #7 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Trackhouse Racing #1 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Richard Childress Racing #8 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Joe Gibbs Racing #19 (Adesivo NASCAR Next Gen Toyota Camry)
rocket league

La nostra Recensione di Rocket League

Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Rocket League, che potete trovare a questo link.

“Oltre ad essere estremamente divertente, il titolo riesce anche ad essere piacevolissimo da guardare. Pur nella sua semplicità, l’aspetto e i dettagli delle arene e delle auto sono delle piccole esplosioni di colori che rendono decisamente giustizia all’Xbox One. Per un gioco del genere è inoltre fondamentale che il frame rate sia solido e rigorosamente a 60 FPS, per non inficiare la fluidità e la frenesia del ritmo di gioco.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi