Game Experience
LIVE

Ridley Scott parla di una serie TV su Blade Runner già in sviluppo

La serie TV sarebbe già in una fase avanzata del suo sviluppo

Potremmo essere prossimi all’arrivo di una serie TV di Blande Runner, e il suo lancio sarebbe anche relativamente vicino, stando alle parole di un tale Ridley Scott, che ha detto che lo sviluppo della serie è già a buon punto, con l’episodio pilota già scritto, ma ancora senza alcun piano a definire come potrebbe evolvere la situazione.

Ridley Scott ha detto tutto ciò nel corso di un intervista concessa a Radio 4 della BBC, nel corso della trasmissione Today. A quanto pare il progetto sarebbe già ben definito. Non solo l’episodio pilota è già scritto, ma anche una base per l’intera sceneggiatura, che per ora prevede circa 10 ore di riprese.

Purtroppo i dettagli noti si fermano qui, a ciò che Ridley Scott ha deciso di svelare nel corso dell’intervista. Non è noto nient’altro sulla serie di Blade Runner, non abbiamo nemmeno l’ombra di un indizio, per esempio, su qualche elemento della trama. Una situazione simile a quella di un altro iconico franchise cinematografico destinato a tramutarsi in serie TV, Alien. Al momento di entrambe queste serie, a conti fatti, non sappiamo neppure se saranno mai prodotte! Sappiamo solo che l’idea c’è, che è li, ma non sappiamo come, quando e se saranno mai realizzate.

Se entrambe le produzioni saranno avviate, cosa possibile vista l’importanza dei nomi in ballo, potrebbe darsi che tra qualche anno ci ritroveremo con una serie basata sul soggetto cinematografico di genere cyberpunk per eccellenza. Cosa ne pensate?

Se la serie sarà da fare, quali saranno le vostre speranze? Una trama incentrata su quella del film? Una storia collegata ma a se stante, o una completamente parallela? E quali attori vedreste bene nei ruoli di personaggi noti come anche di personaggi inediti? Fateci conoscere le vostre speranze, ma anche i vostri timori, lasciandoci un commento nell’apposito spazio sottostante, dove potremo discuterne tutti, amichevolmente.

Fonte: EnGadget

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi