Game Experience
LIVE

Grim Dawn Definitive Edition ha finalmente una data per Xbox One

Grim Dawn: Definitive Edition ha finalmente una data di lancio per le console Xbox One, in occasione della nuova versione di gioco ricca di tutti i contenuti aggiuntivi del supporto post-lancio.

Il videogioco RPG era già uscito infatti sulle piattaforme PC, vedendo nel tempo diversi contenuti di gioco in più, e ora arriverà anche sulle console di Microsoft in un pacchetto definitivo e completo di tutti i contenuti pubblicati finora da parte degli sviluppatori.

Grim Dawn: Definitive Edition sarà quindi disponibile all’acquisto sulle piattaforme di gioco Xbox One a partire dal 3 dicembre 2021.

Questa particolare Definitive Edition del titolo action-RPG per le console Xbox era stata annunciata in origine nel lontano 2018, rimanendo sin da quel momento avvolta nel buio e senza particolari dettagli in merito. Ora, il gioco ha finalmente una data d’uscita ben precisa e vicina, mentre si segnala anche l’attuale apertura dei preordini.

grim-dawn

L’edizione in questione di Grim Dawn sviluppata da parte di Crate Entertainment conterrà non solo le espansioni di gioco chiamate “Ashes of Malmouth” e “Forgotten Gods”, ma anche il contenuti aggiuntivo intitolato “Crucible”.

Vogliamo infine ricordare che una parte considerevole di questo team di sviluppo è formata da ex membri di Iron Lore Entertainment, responsabili dell’apprezzato Titan Quest.

Fonte: gematsu.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi