La serie di videogiochi “Resistance” nata nel 2006 e sviluppata dalla software house statunitense Insomniac Games è ferma da ormai 8 anni, quando, nel lontano 2011, uscì il terzo capitolo del franchise.
A distanza di 8 anni, molti sono i fan che speranzosi hanno invano sperato in un sequel dell’ultimo capitolo, chiedendosi come mai Sony abbia deciso di abbandonare un IP che seppur è vero non brillò nelle vendite, altrettanto vero è che non fù una delusione assoluta per Insomniac Games.
Recenti immagini pubblicate sul web in questi giorni dalla software house però sembrano suggerire ai fan che (forse), non tutto è perduto.
Recandosi sul forum di Resetera infatti, è possibile notare come Insomniac Games stia pubblicando da un po’ di tempo a questa parte diverse immagine relative al suo sparatutto fantascientifico “Resistance”, come a voler suggerire al proprio pubblico, che qualcosa sta bollendo nell’enorme pentola di mamma Sony.
Di seguito vi riportiamo alcune immagini pubblicate sul forum:



Come ricorderete, Insomniac Games è stata recentemente acquistata da Sony (al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo). Che sia stata questa la svolta per dare una nuova vita ad un IP che non ha mai visto la luce del sole su PlayStation 4?
Se anche voi desiderate l’uscita di un nuovo Resistance sulle console di current-gen o di next-gen scrivetelo nei commenti, saremo lieti di condividere con voi le nostre opinioni!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!