In occasione del Capcom Cup 2019, la divisione Giapponese di Capcom ha rivelato che il lottatore Seth sarà finalmente presente come personaggio giocabile all’interno di Street Fighter V: Champion Edition dal prossimo 14 febbraio.
Per quanto riguarda invece il personaggio Gill, precedentemente annunciato, vi comunichiamo che è ora disponibile per tutti gli utenti che hanno acquistato l’Upgrade Kit del gioco.
Trovate il nuovo trailer dedicato in testa alla notizia. Street Fighter V è disponibile per PC e PlayStation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.
Street Fighter V Champion Edition includerà tutti i contenuti del gioco originale e di Street Fighter V: Arcade Edition oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition.
Descrizione Street Fighter V
Il leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.
Il cammino verso l’eccellenza comincia da qui: RISE UP!
- Personaggi nuovi e ricorrenti: faranno il loro ritorno personaggi storici della saga di Street Fighter come Ryu, Chun-Li, Charlie Nash e M. Bison. Inoltre molti altri personaggi nuovi e ricorrenti verranno aggiunti alle varie formazioni per offrire al giocatore un’ampia gamma di stili di combattimento tra cui scegliere.
- Nuove strategie e sistemi di combattimento innovativi: meccaniche di combattimento inedite basate sull’uso della barra V-Gauge e di quella EX Gauge forniscono alla saga di Street Fighter un ulteriore livello di strategia e coinvolgimento.
V-Trigger: tecniche uniche che usano la V-Gauge e che consentono al giocatore di cambiare le sorti della battaglia.
V-Skill: mosse uniche per ciascun personaggio che possono essere usate in qualsiasi momento.
V-Reversal: contromosse che consumano una sezione della V-Gauge.
Critical Arts: attacchi finali che consumano tutta la EX Gauge.
- Giocabilità multipiattaforma su PS4 e PC: per la prima volta nella storia di Street Fighter vi sarà un’unica community online di giocatori, terreno ideale per la nascita di nuove rivalità.
- Grafica di ultima generazione: la tecnologia Unreal Engine 4 consente di ottenere un livello di realismo e di dettaglio grafico mai raggiunto prima. Ciò rende questo capitolo della saga di Street Fighter il più immersivo di sempre.
- Ascesa alla gloria: è possibile determinare a che livello sia la propria carriera di lottatore grazie alle classifiche, parte integrante del Capcom Pro Tour, il torneo dedicato ai giocatori professionisti.