Game Experience
LIVE

DualShock 4: annunciato il Back Buttom Attachment per il controller di PlayStation 4

Sony ha presentato ufficialmente dei nuovi pulsanti posteriori da utilizzare con il controller DualShock 4, pensati per i videogiocatori più esigenti e competitivi.

Questo particolare Back Button Attachment sembra semplice ed elegante da attaccare proprio dietro al controller di PlayStation 4. I due pulsanti posteriori possono essere riconfigurati per ben 16 azioni diverse, mentre è presente anche un display OLED con maggiori informazioni sulla personalizzazione.

E’ anche possibile salvare fino a tre diverse configurazioni di pulsanti differenti per il controller in questione, mentre è supportato l’ingresso 3,5mm per poter continuare a utilizzare le cuffie.

Il prodotto sarà disponibile all’acquisto a partire dal 23 gennaio in Nord America, al prezzo di 29,99 dollari, e dal 14 febbraio in Italia.

Abbiamo riportato il video ufficiale del prodotto esattamente in cima all’articolo, mentre qui sotto potete trovare alcune immagini.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo accessorio?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi