Game Experience
LIVE

Resident Evil 7: Dusk Golem torna a parlare della patch per next-gen

L'insider è tornato a parlare della patch next-gen del gioco, dopo l'assenza al Resident Evil Showcase della scorsa notte.

Tra le numerose notizie della scorsa notte del Resident Evil Showcase e l’annuncio per la seconda demo di Resident Evil Village, non c’è stato spazio purtroppo per l’ultimo apprezzato capitolo della serie, Resident Evil 7, circa una possibile patch di ottimizzazione per le console di nuova generazione, Xbox Series X|S e Playstation 5, con molti fan che si sono chiesti dunque se effettivamente sarà mai realtà.

Resident Evil 7

Proprio riguardo questo argomento si è espresso il noto insider videoludico, Dusk Golem, che spesso e volentieri si è dimostrato parecchio affidabile per le informazioni del franchise di Resident Evil. Dal proprio account ufficiale Twitter, rispondendo ad un utente che ha chiesto proprio un aggiornamento sulla patch next-gen di Resident Evil 7, ha affermato:

“Spero esista ancora, ne ho sentito parlare circa un anno fa, ed esisteva certamente, non mi piace parlare dell’hack, ma era menzionata in esso, inizialmente doveva essere annunciata a gennaio, ma le cose sono state ritardate causa COVID-19. Non è chiaro il suo stato attuale, ma non rilasciarla prima di Resident Evil Village è un errore, secondo la mia opinione, se esiste ancora, e sarebbe piuttosto triste, se fosse stata cancellata. Aspetta e vedrai, credo sia abbastanza chiaro che non accadrà prima del rilascio di Resident Evil Village, almeno.”

Capcom non ha mai parlato ufficialmente di una possibile patch next-gen per Resident Evil 7, se effettivamente è nei suoi piani attuali, non ci resterà che attendere maggiori informazioni a riguardo in futuro. Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni da parte di Dusk Golem riguardo l’aggiornamento dello scorso capitolo della serie di Resident Evil? Diteci la vostra opinione come sempre nella sezione dedicata ai commenti. Nel frattempo però, i fan della serie possono provare la nuova demo di Village, con gli orari specifici rilasciati da Capcom ed il pre-load su console Playstation.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi