Game Experience
LIVE

Resident Evil Village: gli orari per le 3 versioni della nuova demo e pre-load su PlayStation

Ecco tutti i dettagli sulla seconda demo dedicata all'horror di Capcom!

Capcom ha da poco tenuto un nuovo evento dedicato a Resident Evil Village, mostrando alcuni trailer per il gioco e per la modalità Mercenaries come anche rivelando ulteriori dettagli sulla prossima demo giocabile.

Questa seconda demo (la prima era MAIDEN in esclusiva PS5) verrà divisa in tre diverse edizioni e rilasciata in tre momenti differenti, sulle piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.

La prima versione, incentrata sul Villaggio e dalla durata di 30 minuti, sarà disponibile solo su PS4 e PS5 dalle ore italiane 19:00 del 18 aprile fino alle 03:00 del 19 aprile.

resident-evil-village-08

La seconda versione della demo sarà basata incentrata invece sul Castello e avrà sempre una durata di 30 minuti, in esclusiva PS4/PS5, dalle 19:00 del 25 aprile alle 03:00 del 26 aprile.

Per quanto riguarda invece la terza versione della dimostrazione giocabile, questa sarà ambientata sia nel Castello che nel Villaggio e avrà una durata di ben 60 minuti. Sarà disponibile questa volta per tutte le piattaforme dalle 02:00 del 2 maggio alle 02:00 del 3 maggio.

In questa terza versione della tanto attesa demo di gioco sarà possibile decidere se spendere tutti e 60 i minuti all’interno di una sola zona, cioè o il villaggio o il castello, oppure se spenderli in un’area di gioco soltanto tra le due.

resident-evil-village-01

I giocatori sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5 possono tra l’altro già effettuare il pre-load di questa demo di gioco, in modo da poterla giocare subito una volta resa disponibile, agli orari che abbiamo indicato qui sopra.

Ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 maggio, come abbiamo già detto, per le piattaforme PC Microsoft Windows, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.

Che ne pensate? Avete intenzione di provare queste demo o volete mantenere la sorpresa con il gioco completo?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi