NOTIZIE

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ecco come sbloccare la nuova pistola Sykov

Ecco come sbloccare la pistola Sykov in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone

In un aggiornamento a sorpresa rilasciato durante la giornata di ieri, giovedì 15 aprile, l’attesissima pistola Sykov completamente automatica è stata aggiunta a Call of Duty: Warzone e Modern Warfare.

L’arma nel gioco è descritta nel gioco come una “arma da fianco a doppia azione/singola azione. Viene fornita con alcune modifiche personalizzate che la rendono un’aggiunta eccezionale a qualsiasi arsenale”. Dal gameplay, sappiamo che queste potenti modifiche riguardano le funzione completamente automatiche e gli 80 Round Mags.

Warzone Sykov Pistol

Raven ha inoltre risolto i problemi con la progressione del livello delle pistole che non funzionava correttamente. Qui di seguito vi spieghiamo come poter sbloccare la Sykov. La pistola Sykov è molto facile da sbloccare in Modern Warfare Warzone, i giocatori devono semplicemente ottenere 4 uccisioni mentre si usano le pistole in 5 partite diverse. Se si possiede Modern Warfare, questo è il posto giusto per completare la sfida. Basterà giocare in piccole mappe come Shipment o Shoot House in modalità Hardcore, usa una pistola qualsiasi e si potranno eliminare facilmente gli altri giocatori con un solo colpo.

Per Warzone invece, la sfida sarà più difficile ma comunque molto gestibile. Si consiglia di recarsi in Plunder con alcune delle migliori pistole di Warzone. Le akimbo Diamattis sono ancora molto forti e anche il doppio Renettis offrirà risultati simili. Ricordiamo che è necessario portare a termine la partita affinché i progressi vengano conteggiati. Se si lasciala partita in anticipo, i progressi non verranno conteggiati, quindi si potrà semplicemente eseguire le uccisioni con la pistola e continuare a giocare normalmente fino alla fine della partita.

L’arrivo di Sykov segue tre nuove mappe aggiunte a Modern Warfare: Killhouse, Al-Raab Airbase e Drainage; le ultime due sono state rimossi ma torneranno presto disponibili. La Sykov è anche la prima delle armi inedite di Modern Warfare ad essere arrivate nel gioco, con il CX-9 SMG e Raal LMG che ancora devono essere aggiunte.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Come sbloccare Sykov in Warzone Season 2