NOTIZIE

Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriverà anche su PC, PS4 e Xbox One, ecco il trailer

Il revival della nota serie action-platformer arriverà anche su PC e console casalinghe!

Capcom ha da poche ore annunciato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection sbarcherà anche sulle piattaforme PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One, anche se non è stata rivelata ancora alcuna data d’uscita.

Presto anche i giocatori di queste piattaforme di gioco potranno godersi questa nuova iterazione del videogioco classico, mentre il titolo era già disponibile all’acquisto sulla console portatile Nintendo Switch dal 25 febbraio.

Ghost ‘n Goblins Resurrection segna così l’eroico ritorno della serie cult uscita per la prima volta ben 35 anni fa. Questa nuova iterazione della serie omaggia Ghosts ‘n Goblins come anche Ghouls ‘n Ghosts, combinando azione e platforming a nuove sfide impegnative.

Ghosts 'n Goblins

Seguiremo ancora una volta le avventure del coraggioso cavaliere Arthur mentre correrà, salterà e si batterà attraverso le pericolose ambientazioni del Demon Realm, un mondo fantasy e demoniaco.

Dovrà far fuori tanti nemici ghoul sulla sua strada e seguire la missione per salvare la principessa dalle terribili grinfie del Demon Lord. Molti saranno i pericoli con nemici quali gli Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Tra le caratteristiche principali di questo nuovo gioco sono presenti un moderno stile grafico come anche delle vivide illustrazioni in stile storybook, al fine di creare un perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico. Qui sotto potete trovare il primo trailer ufficiale pubblicato su YouTube da parte di Capcom USA.

Oltre a tutti i contenuti classici, potremo anche trovare nemici inediti e nuove armi da combattimento, come anche ulteriori magie e abilità. Saranno anche presenti tre diverse difficoltà di gioco: Squire, Knight e Legend.

La Page Mode è pensata invece per i nuovi apprendisti e permetterà di rinascere sempre sul posto con vite illimitate. Importante sottolineare anche l’introduzione della cooperativa in locale fino a due giocatori. Gli utenti potranno selezionare tra tre diversi personaggi, Barry, Ketty e Arthur.

Che ne pensate? Siete interessati a questo ritorno della serie storica? Seguendo questo link troverete la nostra recensione della versione Switch a cura di Alberto Destro!