Image default
NOTIZIE

Red Dead Redemption: The Outlaws Collection spunta su Amazon?

Pare essere in arrivo la collection che include i due capitoli della serie!

Questi sono giorni incredibilmente carichi di notizie per tutti i fan di Red Dead Redemption, difatti dopo avervi segnalato l’apparizione di Red Dead Redemption Remastered su Amazon, in questo articolo vi segnaliamo una nuova importante indiscrezione riguardante l’apprezzata serie di Rockstar Games.

Il noto account Twitter Gaming Leaks & Rumors ha infatti segnalato un nuovo ipotetico leak proveniente sempre dal celebre retailer online Amazon, ma questa volta con protagonista Red Dead Redemption: The Outlaws Collection.

La collection citata poco sopra conterrebbe i seguenti contenuti:

  • RDR 2: l’avventura di Arthur Morgan abbraccia i miglioramenti tecnici dovuti alle console next-gen, con il supporto al Ray Tracing e tempi di caricamento più rapidi grazie agli SSD.
  • RDR: remake del titolo approdato su PS3 e 360 nel 2010.

Secondo questo rumor quindi The Outlaws Collection è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, con la data di uscita fissata al 31 dicembre 2021, come il più classico dei placeholder.

La pagina Amazon sarebbe stata prontamente rimossa, proprio come avviene ogni volta con leak di questo tipo.

A questo punto vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Rockstar Games.

Red Dead Redemption: The Outlaws Collection

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption II a cura di Alessandro Di Liberto.


“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.

Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 Xbox One.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...