Image default
NOTIZIE

Red Dead Redemption Remastered: Amazon anticipa l’annuncio del gioco?

Difatti secondo alcuni dataminer, il celebre retailer online Amazon avrebbe inserito a listino il gioco.

Sembrerebbe proprio che siano in arrivo gran belle notizie per tutti i giocatori in attesa di poter mettere le mani su Red Dead Redemption Remastered.

Difatti secondo alcuni dataminer, il celebre retailer online Amazon avrebbe inserito a listino il gioco, con la data di uscita fissata nientemeno che il 10 dicembre 2020, giorno in cui ricordiamo andranno in scena i The Games Awards 2020, evento presentato dall’ormai noto giornalista e presentatore Geoff Keighley.

La pagina sarebbe stata scovata attraverso il sistema anteprima di Google, grazie al quale è possibile visualizzare le pagine di Amazon.com direttamente sul noto motore di ricerca, senza quindi accedere al sito per scovare questa presunta pagina nascosta di Red Dead Redemption Remastered.

Qualora il leak fosse vero, la remastered di cui sopra sarebbe in arrivo su Xbox One, PS4, PC e le console di nuova generazione dal 10 dicembre 2020. 

Che sia quindi davvero in programma l’annuncio di Red Dead Redemption Remastered nel corso dei The Game Awards 2020?

DESCRIZIONE Red Dead Redemption Remastered:

red-dead-redemption-14422-1920x1200-1422042801743

America, primi del Novecento. L’epoca dei cowboy sta volgendo al termine.

Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l’ex fuorilegge John Marston è costretto a raggiungere il confine americano per aiutare a far rispettare la legge. Partecipa a intense sparatorie, emozionanti assalti ai treni, dai la caccia ai ricercati e battiti a duello in un’epoca di violenti cambiamenti.

Red Dead Redemption è un’epica lotta per la sopravvivenza in un mondo di gioco aperto. John Marston combatte per seppellire il suo passato sanguinoso, un nemico alla volta.

  • Osserva il paesaggio ed esplora l’incredibile riproduzione dell’America dei primi anni Venti, con le sue aride distese segnate dagli eventi atmosferici e le sue numerose città di frontiera.
  • Prendi parte a epici scontri a fuoco. Potrai scegliere tra una vasta selezione di armi fra cui pistole, fucili e carabine.
  • Partecipa a missioni e minigiochi come il difficilissimo Five Finger Fillet.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...