PLAYSTATION

Ratchet & Clank Rift Apart: Insomniac annuncia novità in arrivo

Il lancio di Ratchet & Clank si avvicina e, nonostate Insomniac abbia pubblicato diversi trailer, i fan iniziano a sentire l’esigenza di un video gameplay. La Software House è quindi intervenuta su Twitter, in risposta a un fan, annunciando che presto verrano svelate e condivise nuove informazioni.

Ratchet & Clank: Rift Apart è una nuovissima avventura intergalattica di Insomniac Games, in esclusiva per Playstation 5, che mostra le potenzialità dei titoli che sfruttano l’unità SSD ultraveloce e il controller wireless DualSense della nuova console Sony. Grazie all’unità SSD di PS5, i giocatori possono viaggiare tra diverse dimensioni in modo fluido e quasi istantaneo durante l’azione di gioco. Il controller wireless DualSense dà vita all’esilarante arsenale di Ratchet, grazie agli effetti aptici e ai grilletti adattivi, che aggiungono grandiose sensazioni per un effetto di coinvolgimento totale in combattimento.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Staremo a vedere quali informazioni verrano condivise da qui all’11 giugno, data di rilascio del titolo. Restate con noi per non perdervele. Fateci sapere cosa ne pensate del titolo. Siete fan della saga del famoso Lombax? Acquisterete il titolo già dal day one? Siete dispiaciuti dalla mancanza di una collector’s edition? Fateci sapere la vostra nella sezione dei commenti sottostante.