PLAYSTATION

Ratchet & Clank: Rift Apart – Il nuovo trailer è dedicato ai Pianeti

I Pianeti sono al centro di questo nuovo trailer.

In questi giorni Sony Interactive Entertainment sta rilasciando una gran quantità di nuove informazioni su Ratchet & Clank: Rift Apart, nuova esclusiva PlayStation 5 sempre più vicina al lancio ufficiale in programma l’11 giugno 2021. Il colosso giapponese quindi dopo aver pubblicato un nuovo spettacolare trailer del gioco, dedicato al folle e vasto arsenale a disposizione di Ratchet e Rivet, ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo filmato che mette in mostra i Pianeti che il gruppo di Eroi dovrà esplorare per salvare ancora una volta l’intero Universo da una terribile minaccia.

In questo nuovo trailer quindi, dalla durata di poco più di un minuto, è possibile scorgere una rapida presentazione dei Pianeti presenti nella nuova esclusiva PlayStation 5, con i fan della serie che possono quindi gustarsi in questo modo il ritorno di Nefarious City, Sargasso oppure l’Avamposto L51, vecchie conoscenze queste dalla saga targata Insomniac Games.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Qui sotto trovate la descrizione del video ed il filmato stesso, buona visione!

Giovani Eroi, preparatevi a partire per un tour di alcuni dei pianeti più incantevoli, affascinanti e per niente letali (sarà vero? Noi francamente poco ci crediamo, ndr) che esplorerete nel vostro viaggio. Immergetevi nell’elettrizzante e singolare vita notturna di Nefarious City o fatevi condurre dallo sparafaggio in un viaggio emozionante attraverso le esotiche paludi corrosive dell’Avamposto L51, su Sargasso. O magari forse preferite le emozioni forti della gola di Molonoth? Qualunque sia la vostra inclinazione, il party di quasi lancio di Zurkon Jr. di oggi saprà appagarvi!

Nei giorni scorsi inoltre Insomniac Games ha rivelato di aver lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.