Bethesda tramite il canale ufficiale di Twitter ha confermato che Rage 2 riceverà un nuovo update per la data del 25 luglio. L’aggiornamento includerà una serie di novità, come l’introduzione della modalità New Game Plus e altre due modalità aggiuntive.

Oltre alla modalità New Game Plus è stata confermata la modalità Iroman che si ipotizza potrebbe sbloccare una funzione di permadeath e la difficoltà ultra incubo, in aggiunta ci saranno una serie di correzioni e migliorie al gameplay.

Rage 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 maggio 2019.

Qui la nostra recensione.

Descrizione

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano è sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro.

Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

  • BENVENUTI A SPARATUTTOLANDIA

L’esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con gli open world si fondono alla perfezione per creare RAGE 2. È più di uno sparatutto e più di un gioco a mondo aperto… è sparatuttolandia.

  • LA ZONA DEVASTATA VI ATTENDE

Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l’Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l’arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

  • A TUTTO GAS

Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.

  • L’ULTIMO RANGER

Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.

  • FAZIONI E NEMICI

Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti