NOTIZIE

Quantum Error: mostrato nuovo gameplay durante il Future Games Show

Durante il Future Games Show c’è stato spazio anche per un video gameplay totalmente nuovo di Quantum Error. Il video in questione ci mostra delle sezioni di combattimento che vedono il protagonista alle prese con delle entità sconosciute.

Quantum-Error-Future-Games-Show

In Quantum Error vestiremo infatti i panni di un vigile del fuoco che, insieme al proprio partner, verrà inviato in soccorso al Monad Quantum Research. L’edificio è stato attaccato da un’entità sconosciuta e inghiottito dalle fiamme. La vostra missione è semplice: salvare quante più vite possibili ed uscire. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, quando vi accorgerete che le cose non sono come sembrano.

Tuttavia, ciò che colpisce maggiormente del video è la totale mancanza di reattività dei nemici al contatto con i nostri colpi. Per non parlare della lentezza con cui si svolge tutta l’azione presente. Non proprio un trailer bellissimo insomma. Sperando di ricevere maggiori aggiornamenti e, magari, un nuovo filmato che ci mostri al meglio le potenzialità del titolo, non ci resta che aspettare. Vi ricordo infine che Quantum Error è in arrivo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate. Siete interessati al titolo? Lo ritenete ancora valido? Scriveteci pure le vostre prime impressioni nella sezione sottostante dedicata ai commenti.