Game Experience
LIVE

Project U, Ubisoft cerca tester per il suo nuovo shooter cooperativo

Il sito di Project U anticipa non ufficialmente il gioco cooperativo di Ubisoft e assolda tester

Ubisoft ha annunciato un nuovo shooter cooperativo, denominato Project U. Diciamo che “annunciato” è una parola forte, perché tecnicamente non c’è alcun annuncio ufficiale. Nessuna press release o qualche aggiornamento in un blog che ci confermi dell’esistenza di Project U. Tuttavia un nuovo sito è comparso nella notte e quanto postato sullo stesso suona come qualcosa di più che una semplice speculazione,

Stiamo sperimentando un nuovo concept di shooter cooperativo, in cui i giocatori devono avere la meglio nei confronti di qualcosa di minaccioso.

Parrebbe quindi che Ubisoft sia alle prese con uno shooter in fase di sviluppo e sta cercando dei giocatori da arruolare in un test chiuso.

Compare in rete un sito di Ubisoft per il suo nuovo shooter coperativo intitolato Project U.

Il test sarà in lingua inglese e su PC. Inoltre sarà limitato ai residenti dell’Europa dell’ovest. Includendo quindi Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Austria, Svezia, Portogallo, Spagna e Italia. Nel caso foste interessati dovete iscrivervi al sito di Project U e aspettare la mail di accettazione. Il gioco sarà scaricato e giocato con Ubisoft Connect.

Il sito spiega che,

Ci piacerebbe giocare con voi e raccogliere i vostri feedback in modo da migliorare l’esperienza di gioco e muovere lo sviluppo dello stesso nella giusta direzione!

Qui di seguito le specifiche del PC necessarie per giocare a Project U:

Le specifiche necessarie per i 30 fps nel gameplay:

OS: Windows 10

CPU: Intel Core i5-4460, AMD Ryzen 3 1200

GPU: Nvidia GeForce GTX 1070 (8GB of VRAM) or AMD Radeon RX Vega 64 (8GB of VRAM)

RAM: 16 GB

Le specifiche necessarie per i 60 fps nel gameplay:

OS: Windows 10

Intel Core i7-6700K or AMD Ryzen 5 2600

GPU: Nvidia GeForce RTX 2060 (8GB of VRAM) or AMD Radeon RX Vega 64 (8GB of VRAM)

RAM: 16 GB

Visto che il sito di Project U è online possiamo aspettarci a breve che Ubisoft faccia qualche tipo di annuncio in merito. Bisognerà inoltre porre attenzione a Far Cry 6, nella versione Game of the Year edition, che potrebbe includere una nuova espansione.

project u ubisoft
Fonte: the gamer

Articoli correlati

Condividi