Game Experience
LIVE

Far Cry 6 GOTY, un leak rivela l’Upgrade Pass del titolo

Non è stato il gioco dell'anno, ma forse arriverà un nuovo DLC

Far Cry 6, secondo quanto riferito, riceverà un’edizione gioco dell’anno nel 2022, nonostante sia uscito nel 2021 e non abbia vinto alcun premio come gioco dell’anno. Ma riceverà una nuova “espansione”, che potrebbe valere il rebranding.

Il possibile nuovo DLC di Far Cry 6

La notizia arriva per gentile concessione del leaker Microsoft/Xbox Aggiornamenti Lumia, che ci fornisce questa immagine di marketing tratta dal database del Microsoft Store. Il “Game of the Year Upgrade Pass” include il pass stagionale di tre missioni DLC in cui si impersonano i cattivi del passato di Far Cry, Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed; l’Ultimate Pack di equipaggiamenti di gioco, tra cui il Vice Pack, il Croc Hunter Pack e il Jungle Expedition Pack, tutti acquistabili come microtransazioni; e una “espansione” che non è ancora stata descritta.

Far Cry 6 ha ricevuto diverse missioni basate sulla storia come contenuti gratuiti, culminate nella missione “The Vanishing” a tema Stranger Things a marzo. Come contenuti gratuiti, difficilmente si possono definire espansioni, ma potrebbe trattarsi solo di un caso di rebranding di Ubisoft che si prende delle libertà con la definizione di “espansione”. Oppure potremmo davvero vedere un nuovo DLC per Far Cry 6 a più di sei mesi dall’ultimo aggiornamento del gioco.

Far Cry 6 è uscito nel 2021 e ha ricevuto un’accoglienza relativamente positiva da parte della critica, anche se non è stato il gioco con la valutazione più alta dell’anno. Nella nostra recensione gli abbiamo dato un 8, quindi niente da eccepire, ma di certo non il nostro punteggio più alto. Non si sa ancora quando verrà rilasciato l’upgrade pass per Far Cry 6 Game of the Year, ma se è stato prelevato dall’Xbox Store, è probabile che sarà disponibile al più presto.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi