Game Experience
LIVE

Pokémon, in Taiwan arriva il detergente a tema!

Sarà disponibile solo in Taiwan

Kao Attack, uno dei brand più famosi per quanto concerne prodotti per il bucato, ha lanciato una nuova linea di detergenti con i Pokémon come mascotte. La multinazionale Kao commercializza i suoi prodotti in molti stati, ma nonostante questo, il detergente dei Pokémon sarà disponibile solo a Taiwan.

Come si vede nell’immagine del Tweet qui di seguito, nella parte frontale del detergente abbiamo in primo piano Pikachu per la linea blu, Jigglypuff per la linea viola e Squirtle per la linea verde.

Sempre a tema pokémon, nei giorni scorsi, il canale Pokémon Italiano Ufficiale su YouTube ha deciso di arricchire la giornata del 19 ottobre 2021 pubblicando un nuovo trailer promozionale dedicato nientemeno che a Leggende Pokémon: Arceus, nuovo attesissimo capitolo della serie con protagonisti i celebri mostriciattoli tascabili e che ricordiamo essere pronto ad approdare nei prossimi mesi in esclusiva su Nintendo Switch.
Ecco il video qui di seguito, buona visione:

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questo nuovo Leggende Arceus trasporterà la serie verso una nuova dimensione, presentando ai giocatori un’avventura RPG Open World più complessa e stratificata rispetto al passato. Il tutto sarà arricchito da una Sinnoh feudale in 3D completamente esplorabile, denominata in questo caso Hisui. Vi ricordiamo infine che Leggende Pokémon: Arceus si pone infatti come un atipico titolo della serie pronto a deliziare i possessori della nuova console ibrida di Nintendo dal 28 gennaio 2022.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi