Game Experience
LIVE

Fortnite accoglie le skin di Chris Redfield e Jill Valentine di Resident Evil

Il terrore invade anche il gioco di Epic Games.

Epic Games continua a proporre sempre nuovi contenuti all’interno di Fortnite Capitolo 2, e proprio in tal seno in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento crossover all’interno del gioco, questa volta però dedicato a Resident Evil.

Difatti dopo essere sopravvissuti ad una grandissima quantità di pericoli ed orrori in quel della Villa Spencer, Chris Redfield e Jill Valentine, i veterani della S.T.A.R.S., ora sono pronti a gettarsi a capofitto sull’isola per affrontare i Mostri del Cubo del ViceVerso.

In Fortnite Capitolo 2 è quindi disponibile il nuovo Set Squadra S.T.A.R.S. all’interno dello store in game. Grazie a questo nuovo pack tutti i giocatori possono vestire i panni dell’amante dei macigni Chris Redfield e della “scassinatrice suprema” Jill Valentine.

Il costume di Chris Redfield è approdato nel gioco con lo stile alternativo squadra Hound Wolf, ispirato da uno scontro che ha affrontato in un villaggio innevato, mentre invece il costume di Jill Valentine è caratterizzato dallo stile alternativo Raccoon City, skin questa che non può che portare alla mente il celebre inseguimento da parte di un mostro tanto gigantesco quanto terrificante avvenuto nella serie di Resident Evil.

Quali altri oggetti puoi conservare negli spazi inventario del tuo armadietto? Fresco fresco dai Monti Arklay, indossa il nuovo dorso decorativo Erba verde (con gli stili alternativi Erba rossa ed Erba blu), porta la tua macchina da scrivere con te con il dorso decorativo Tasti giusti, mettiti in mostra con il piccone HOT DOGGER (coltello sviluppato dalla Umbrella per essere utilizzato contro le armi biologiche), e imbraccia l’arma che un tempo apparteneva al male: il piccone Asta stordente. Inoltre, se vedere un ombrello vi porta alla mente brutti ricordi, l’emote Brolly Stroll cambierà di certo le cose.

Tutti gli utenti di Fortnite Capitolo 2 possono quindi acquistare questi nuovi oggetti a tema Resident Evil, nello specifico il costume Chris Redfield, il costume Jill Valentine, il dorso decorativo Erba verde ed il dorso decorativo Tasti giusti all’interno del bundle Squadra S.T.A.R.S., mentre hanno la possibilità di acquistare il piccone HOT DOGGER, il piccone Asta stordente e l’emote Brolly Stroll nel bundle attrezzatura squadra S.T.A.R.S. Il bundle Squadra S.T.A.R.S include anche la schermata di caricamento Sopravvivenza realizzata da Rodrigo Lorenzo:
 
Schermata di caricamento Sopravvivenza S.T.A.R.S. di Fortnite

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi