NINTENDO

Pokémon GO regala ai giocatori tre mesi di abbonamento YouTube Premium

Pokémon GO e Google hanno presentato questa nuova e interessante promozione per i giocatori!

In occasione della partnership con Google Play per l’evento Pokémon GO Fest 2021, gli sviluppatori di Niantic hanno rivelato novità importanti per i giocatori di Pokémon GO, celebrando così cinque anni dall’uscita del videogioco per dispositivi mobile.

Ebbene, in occasione del quinto anniversario del gioco mobile dedicato all’universo dei Pokémon, gli sviluppatori hanno affermato che i giocatori potranno ricevere ben tre mesi di abbonamento a YouTube Premium in maniera gratuita.

Con questo link infatti è possibile richiedere la propria versione di prova gratuita al servizio premium di YouTube, mentre il team di Niantic ha riferito alcuni dettagli aggiuntivi sul sito web ufficiale del videogioco di realtà aumentata.

YouTube-Premium-Pokémon-GO

Si segnala che questa offerta è valida soltanto per i nuovi utenti di YouTube Premium e che è riservata solo ai giocatori residenti in Italia. Dunque, potranno usufruire di questa promozione soltanti gli utenti che non sono ancora abbonati alla versione Premium di YouTube o di YouTube Music.

Il termine ultimo per poter approfittare dell’offerta è stato impostato per il 6 ottobre 2021. Comunque sia, ricordiamo che per potersi registrare correttamente sarà necessario inserire un metodo di pagamento corretto e valito, anche se non verrà addebitato nessun importo alla sottoscrizione dei mesi gratuiti.

Il primo importo verrà invece addebitato alla scadenza del periodo di prova in maniera automatica (11,99 euro), ma sarà possibile annullarlo in qualsiasi momento prima della fine della prova.

Pokémon-GO

Vogliamo poi ricordare che con l’abbonamento Premium sarà possibile guardare video senza pubblicità e quindi riprodurre video e musica senza interruzioni di sorta, anche in movimento, in background o con lo schermo del telefono spento.

Disponibile anche la possibilità di scaricare video in locale, ascoltare l’enorme catalogo musicale di YouTube Music e usufruire facilmente di album, playlist, singoli, cover e video musicali. Che ne pensate? Approfitterete di questa promozione oppure no?