Game Experience
LIVE

Pokémon GO: iniziato l’evento di celebrazione della regione di Unima

In vista del Tour di Pokémon GO di Kanto, ha preso ufficialmente il via l’evento di celebrazione della regione di Unima.

Fino alle ore 20:00 del 10 gennaio, Snivy, Tepig, Oshawott, Lillipup, Herdier, Blitzle, Roggenrola, Drilbur, Scraggy, Tympole, Venipede, Trubbish, Gothita, Solosis e Ferroseed appariranno più frequentemente allo stato selvatico. I più fortunati potranno anche beccare Snivy cromatico. Roggenrola, Sewaddle, Petilil, Emolga, Karrablast, Joltik, Elgyem e Shelmet, invece, si schiuderanno dalle Uova da 5 Km. I nuovi compiti di ricerca sul campo esclusivi, dal canto loro, permettono di ottenere polvere di stelle come ricompensa e di incontrare Pokémon come Snivy, Tepig, Oshawott e Ferroseed.

Tante novità anche per i Raid:

  • Snivy, Tepig, Oshawott, Timburr, Dwebble e Klink appariranno nei raid a una stella;
  • Herdier, Tranquill, Excadrill e Amoonguss appariranno nei raid a tre stelle;
  • Forma di Genesect con Piromodulo apparirà nei raid a cinque stelle. Sarà la prima volta che questa Forma di Genesect apparirà in Pokémon GO, quindi assicuratevi di catturarlo ora che ne avrete l’occasione! La variante shiny, tuttavia, sarà disponibile durante questo evento;
  • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid. MegaCharizard Y sarà ancora più forte fino alle 10:00 di martedì 12 gennaio 2021.
Pokémon GO

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

Fonte: Pokémon

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi