Game Experience
LIVE

Among Us: un fan crea delle skin a tema The Mandalorian

Rivelazione del 2020 è sicuramente Among Us, il divertente party game firmato dal team di Innersloth. Con oltre 500 milioni di giocatori attivi nel solo mese di novembre, il titolo si è infatti trasformato in un vero e proprio fenomeno pop.

Non sorprende dunque che la caccia all’Impostore si sia resa protagonista di innumerevoli fan art e omaggi da parte di appassionati. Tra questi ultimi possiamo citare un utente attivo su Reddit come “Xxhimate789xX“. L’artista si è in particolare dilettato nell’immaginare una serie di skin e costumi a tema The Mandalorian da sfoggiare in Among Us. Le fan art sono molteplici e immortalano in chiave party game i principali personaggi delle prime due Stagioni dell’apprezzato show a firma Disney+.

Dal protagonista Mando all’immancabile trovatello Baby Yoda, ormai ufficialmente battezzato Grogu. L’utente ha poi reinventato anche Ahsoka Tano, interpretata nella serie TV dall’attrice Rosario Dawson, e Boba Fett, ritornato nello show direttamente dall’universo della prima trilogia di Star Wars.

Among Us

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi