Game Experience
LIVE

NieR Automata: scoperto l’ultimo segreto del gioco?

Scoperto l'ultimo segreto di NieR Automata?

Tempo fa Yoko Taro aveva dichiarato che in NieR Automata era ancora presente un segreto nascosto da scoprire. A quanto pare l’utente Lance McDonald è possibile che sia riuscito a trovare questo ultimo segreto; ha pubblicato un tweet in cui dichiara di aver scoperto un cheat code che permette di accedere rapidamente al finale del gioco. Di seguito lasciamo il suo tweet pubblicato:

Ho trovato un cheat in Nier Automata che permette di saltare immediatamente all’ultimo finale, dopo aver ucciso il primo boss, e che sblocca le modalità bonus. Presto ne farò un video completo. Non si tratta di un glitch, è un cheat vero e proprio che è inserito nell’engine di gioco attraverso il codice”.

Rimaniamo in attesa di scoprire se si tratta effettivamente dell’ultimo segreto di cui ha parlato Yoko Taro.

Ricordiamo che NieR Automata è stato inizialmente rilasciato in Giappone su Playstation 4 il giorno 23 febbraio 2017, per poi approdare nelle settimane successive anche in Nord America il 7 marzo e in Europa il 10 marzo. L’edizione per PC venne rilasciata il 17 marzo 2017 mentre quella per Xbox One il 26 luglio 2018.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

A Nier: Automata Reflection. There's an ability in Nier: Automata… | by  Deathmaster780 | Deathmaster's Videogame Stuff | Medium

DESCRIZIONE NIER AUTOMATA

In un futuro distante… Invasori da un altro mondo hanno attaccato senza preavviso, scatenando una nuovo tipo di minaccia: armi conosciute come biomacchine. Di fronte a questa minaccia insormontabile, l’umanità è costretta a lasciare la Terra e si rifugia sulla Luna.

Il Consiglio dell’Umanità organizza una resistenza composta da soldati androidi nel tentativo di riprendersi il proprio pianeta. Per sbloccare la situazione, la Resistenza schiera una nuova unità di androidi da fanteria: la squadra YoRHa.

Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: twitter

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi