Game Experience
LIVE

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated in uscita anche sui dispositivi mobile

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, ovvero il remake del titolo originariamente uscito su PlayStation 2, si appresta ad arrivare anche sui dispositivi mobile iOS e Android, per l’occasione è stato rilasciato anche il trailer di annuncio.

Precisamente, il titolo uscirà il 21 gennaio 2021 su Google Play Store e App Store al modico prezzo di $ 8,99. Gli sviluppatori di Purple Lamp Studios ci tengono a precisare che tale versione di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated non includerà microtransazioni. Da quel che si può osservare dal trailer, il gioco sembra funzionare piuttosto bene sui dispositivi mobili, sarà sicuramente discretamente ottimizzato anche per girare sugli hardware degli anni precedenti.

Ricordiamo che il gioco è disponibile fin dalla scorsa estate anche su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

SpongeBob: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated | Descrizione

battle for bikini bottom rehydrated

Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio! Remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati. Grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto. Nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e a schermo diviso. Contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro. Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche. Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot. Sei pronto per questa fantastica avventura?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: DUALSHOCKERS

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi