Game Experience
LIVE

PlayStation VR2, l’evento di presentazione potrebbe essere imminente

lo suggeriscono delle email inviate da Sony.

In questi giorni il web è stato letteralmente inondato da tutta una serie di rumor riguardanti la divisone gaming di Sony Interactive Entertainment, dove tra questi è possibile notare anche alcune indiscrezioni dedicate al PlayStation VR2.

Per chi si fosse perso alcuni dei tanti rumor emersi in rete in questi giorni, nelle scorse ore due degli insider nonché giornalisti del mondo dei videogiochi più affidabili ed attendibili, Greg Miller e Jeff Grubb, hanno anticipato che il colosso giapponese ha intenzione di effettuare tre annunci nel corso dei prossimi giorni.

Ed entrando nel dettaglio, il primo annuncio ha riguardato ovviamente i tre nuovi tier di abbonamento per il PlayStation Plus, mentre il secondo dovrebbe invece essere incentrato su un’acquisizione “enorme“ (cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito), ed infine il terzo annuncio dovrebbe essere dedicato ad un qualche evento incentrato sul PS VR2.

Delle email inviate da Sony potrebbero suggerire l’arrivo di un evento dedicato al PlayStation VR2

E proprio a riguardo, in queste ore Sony Interactive Entertainment sta inviando ad alcuni giocatori un’email dedicata interamente al PlayStation VR2, dove è possibile leggere tutta una serie di informazioni già annunciate e rese note da Sony Interactive Entertainment durante le scorse settimane.

Ma proprio questa novità ha fatto tornare in auge il rumor di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, con il noto insider Tom Henderson che è convinto come nei prossimi giorni l’azienda del Paese del Sol Levante possa organizzare un evento dedicato al proprio visore di nuova generazione.

Per Henderson infatti Sony ha fatto una cosa simile con il lancio di PlayStation 5, quando qualche settimana prima di uno Showcase dedicato alla propria console di nuova generazione ha inviato un’email incentrata interamente su PS5.

Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Tom Henderson:

Sony ha inviato ieri una nuova e-mail chiamata “Introduzione al PlayStation VR2” – C’era un’e-mail simile anche un paio di settimane prima dell’evento dedicato a PS5. Potrebbe suggerire quindi che ci siano effettivamente dei piani per uno Showcase dedicato a PSVR2, e questo non appena sia Greg Miller che Jeff Grubb hanno sentito dalle loro fonti una cosa di questo tipo.

Inoltre sì, questa è un’e-mail molto interessante da ricevere un giorno dopo in cui la mia fonte aveva affermato di sospettare che le notizie di giovedì sarebbero state correlate a PSVR2.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se davvero Sony effettuerà qualche annuncio legato al PlayStation VR2 nel corso della settimana ormai prossima all’avvio.

PlayStation VR2_1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi