Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, lo spot italiano mostra le novità dei tier Essential, Extra e Premium

Sony presenta il "nuovo" Plus.

Quando ormai manca appena una settimana al lancio dei tre nuovi tier di abbonamento del PlayStation Plus, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer in italiano volto a presentare questa importante novità che verrà attivata a partire dalla giornata del 23 giugno 2022 anche in Italia.

Il nuovo Spot italiano presenta i tre nuovi tier di abbonamento del PlayStation Plus

Quindi grazie a questo nuovo filmato promozionale condiviso dal colosso giapponese è possibile scoprire le differenze che andranno a caratterizzare i tre nuovi livelli di abbonamento:

Il livello Essential proporrà gli stessi identici vantaggi dell’attuale Plus, permettendo quindi agli abbonati di potersi gustare almeno due giochi gratuiti ogni mese, la possibilità di caricare i file di salvataggio in cloud, l’accesso al multiplayer, gli sconti e tante altre sorprese ogni mese.

Invece per quanto riguarda il piano Extra del PlayStation Plus, questo offre tutti i vantaggi del livello Essential di cui sopra, oltre ad una line-up di giochi che include fino a 400 titoli per PS4 e PS5.

Passando infine a tier Premium del nuovo Plus, ricordiamo che offre tutti i vantaggi dei livelli Essential ed Extra, più oltre 340 giochi appartenenti alle precedenti generazioni di console, e nello specifico quelli PS3 (disponibili tramite lo streaming con il cloud) ed in locale quelli appartenenti alla PS1, PS2 e PSP. Inoltre gli abbonati a questo livello di abbonamento possono giocare anche in streaming utilizzando le console PS4 e PS5 e il PC.

Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata a questo nuovo spot condiviso da Sony:

Archiviata questa importante novità, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi una lista creata da un fan, con i giochi presenti attualmente nel servizio catalogati in base alla media voto.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi