Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, sono disponibili due bonus gratuiti a Maggio 2022

Sony ha riservato due nuove sorprese per tutti gli abbonati al PS Plus.

Nel corso di questa settimana Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili i giochi gratuiti del PlayStation Plus di questo mese di maggio 2022, con gli abbonati al servizio che quindi possono ora gustarsi gratuitamente FIFA 22 per PlayStation 5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 ed infine anche Tribes of Midgard per PS5 e PlayStation 4.

Ma in realtà il colosso giapponese ha riservato anche delle ulteriori sorprese a tutti i giocatori abbonati a PS Plus, rendendo disponibili gratuitamente anche alcuni bonus, riscattabili ovviamente per il solo mese di Maggio 2022.

Ed entrando nello specifico della questione, tutti gli abbonati al PlayStation Plus posso gustarsi nel corso di questo mese non soltanto i tre giochi gratuiti di cui sopra, ma anche uno speciale pacchetto gratis dedicato alla modalità FUT di FIFA 22, contenente undici giocatori oro 82+, non scambiabili, ed anche un icon prime moments a scelta su 3, proposto in prestito per 5 partite.

PlayStation Plus offre anche due bonus gratuiti a maggio 2022

Ed oltre a questo pack speciale per il ventiduesimo capitolo di FIFA, segnaliamo anche un’altra gradita sorpresa disponibile gratuitamente nel corso di questo mese di Maggio 2022: ci stiamo riferendo al Pacchetto Combattimento Odissea per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard.

I membri di PlayStation Plus ora quindi possono mettere le mani su questo bundle gratuito per festeggiare la Stagione 3 dei due capitoli di COD, che include i seguenti contenuti:

  • Skin Operatore leggendaria per Padmavati Balan
  • Progetto mitragliatrice leggera leggendaria
  • Progetto mitraglietta leggendaria
  • Emblema epico
  • Orologio epico
  • Portafortuna epico
  • Biglietto da visita epico
  • Gettone PE doppi da 60 minuti
playstation-plus-giochi-gratis-aprile-verranno-annunciati-oggi-v3-508478-1280x720
Fonte: Sony

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi