Game Experience
LIVE

Bloodborne è pronto a tornare su PS5? Esplode la nuova indiscrezione!

Il noto Colin Moriarty alimenta la nuova indiscrezione!

Chi segue con una certa assiduità il mondo dei videogiochi non può che essere a conoscenza delle tante indiscrezioni riguardanti Bloodborne, con non pochi insider e leaker vari che continuano a suggerire da ormai un po’ di tempo a questa parte l’arrivo di nuovi contenuti riguardanti l’apprezzato titolo di FromSoftware, approdato sul mercato nel corso del 2015 in esclusiva su PlayStation 4.

E proprio sull’onda di questa ondata di indiscrezioni riguardanti il gioco, segnaliamo come in queste ore il giornalista nonché insider Colin Moriarty ha suggerito nel corso del suo podcast “Sacred Symbols” che presto Sony Interactive Entertainment potrebbe rilanciare la Proprietà Intellettuale con protagonisti i Cacciatori, intenti a fronteggiare un sogno feroce ed inesauribile.

Bloodborne potrebbe presto tornare sul mercato di tutto il mondo

E nel fare questo, il buon Moriarty ha affermato come l’azienda del Paese del Sol Levante potrebbe fare questo con un remake o addirittura un vero e proprio secondo capitolo. Detto questo, qui sotto trovate le sibilline dichiarazioni del giornalista:

“Non avete ancora visto tutto di Bloodborne, vi dirò questo”.

Queste sono state quindi le dichiarazioni di Moriarty rilasciate nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, con i fan che hanno subito drizzato le antenne vista la sua affidabilità dimostrata anche di recente, con alcune anticipazioni condivise nei mesi scorsi e che poi hanno trovato effettivamente riscontro nella realtà dei fatti, riguardanti Ratchet & Clank: Rift Apart ed il remake di Demon’s Souls.

A questo punto quindi non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della faccenda nei prossimi mesi, con le dichiarazioni piuttosto generiche di Colin Moriarty che suggeriscono sì l’arrivo di novità riguardanti Bloodborne, ma non è ancora chiaro se si tratti di una semplice remastered, di un remake sviluppato direttamente da Bluepoint Games (acquisito di recente da Sony Interactive Entertainment) oppure ancora di un vero e proprio sequel, realizzato in collaborazione con FromSoftware.

Bloodborne 2-1
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi