Game Experience
LIVE

PlayStation, il nuovo evento è in programma a settembre?

Lo afferma AccountNGT.

Il web sta accogliendo ormai da vari mesi non poche indiscrezioni riguardanti un nuovo ed ipotetico evento organizzato da PlayStation, con alcuni insider convinti che Sony Interactive Entertainment terrà nel corso dei primi giorni di giugno 2022 un nuovo Showcase, carico di molte novità interessanti, mentre invece altri vedono più probabile l’arrivo di uno State of Play, evento digitale questo caratterizzato da una minore importanza e quindi meno carico di annunci importanti.

Ed in questa situazione, decisamente ingarbugliata e di difficile lettura, ha deciso di dire la sua anche l’insider AccountNGT, dimostratosi in passato decisamente affidabile a più riprese, affermando che secondo le informazioni in suo possesso in realtà l’azienda nipponica non ha alcuna intenzione di tenere un evento digitale dedicato alla propria divisione gaming nel corso dell’ormai imminente mese di giugno 2022.

Questo perché secondo le sue fonti, Sony Interactive Entertainment avrebbe intenzione di replicare quanto fatto l’anno scorso, organizzando un nuovo PlayStation Showcase (o quantomeno uno State of Play contraddistinto da una certa importanza) nel corso del mese di settembre 2022.

AccountNGT crede che il nuovo PlayStation Showcase è in programma a Settembre 2022

AccountNGT ha inoltre affermato che è effettivamente in sviluppo un nuovo capitolo di Sly Cooper per PS5, con la presentazione in programma proprio nel corso di quest’anno, probabilmente durante il nuovo evento in programma nel mese di settembre 2022.

Qui di seguito trovate il nuovo messaggio del noto insider dedicato all’evento PlayStation:

A proposito, la stessa fonte mi ha detto qualche settimana fa che non era previsto un grande evento fino a settembre, che coincide un’altra volta con un annuncio a settembre.

A questo punto quindi il nostro consiglio è quello di continuare a seguirci per non perdervi le altre informazioni in arrivo a riguardo nelle prossime settimane.

PlayStation Showcase
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi