Game Experience
LIVE

Sly Cooper 5 e Infamous saranno annunciati per PlayStation 5?

Diversi insider ne sono convinti, l'annuncio verso fine estate

Infamous potrebbe accompagnare da vicino l’annuncio di Sly Cooper 5 per PlayStation 5, come sostengono diversi insider, inclusa la pagina AccountNGT – ambo gli annunci sarebbero in programma per un PlayStation Showcase che dovrebbe tenersi verso fine estate, il che se si dimostrasse vero significherebbe che il team Sucker Punch è già al lavoro su ben due progetti di grande rilievo.

Infamous ritornerà su PlayStation 5?

Lo sostiene il medesimo leaker che può fregiarsi di avere anticipato con successo l’esistenza di Star Wars Eclipse, ed egli sostiene che il gioco sarà presentato entro la fine del 2022. Non sa dire se il gioco sarà presentato prima o dopo Sly Cooper 5, tuttavia. Nessun dettaglio su ipotetiche date di lancio.

Se siete scettici al riguardo è comprensibile, dopotutto Infamous è una serie ferma da molto tempo, fin dai tempi della prima espansione standalone di Infamous Second Son, lntitolata First Light e debuttata nel lontano 2014. Da allora si è già sentito parlare del ritorno della serie, tuttavia quelle voci di corridoio sfumarono nel nulla. Potrebbe benissimo accadere anche questa volta, dopotutto Sucker Punch negli ultimi anni ha speso ogni sforzo su Ghost of Tsushima, ragione per cui Sly CooperInfamous furono messi da parte.

Tuttavia con Ghost of Tsushima oramai lanciato da tempo, non è da escludersi che il team possa tornare a guardare alle sue IP valide rimaste indietro per semplici questioni di spazio. Come sempre parlando di rumor è bene non fidarsi troppo, ma è sbagliato anche ignorare del tutto delle voci che si potrebbero invece annotare come semplici possibilità. Comunque sia, per sapere se dietro questa voce c’è del vero, non dovremo far altro che pazientare ancora qualche mese.

Voi apprezzereste un ritorno di Infamous, vestito di nuovo su next-gen Sony? Se si incrociamo le dita: vista la mole d’insider che sostiene questa realtà, le possibilità che tutto ciò si concretizzi in realtà non sembrano certo mancare. Fateci sapere cosa ne pensate: cosa vorreste veder mantenuto del vecchio titolo e cosa invece vorreste veder cambiare. Ditecelo nello spazio riservato ai commenti!

A proposito di SonyPlayStation, avete letto di come le due future formule più evolute di PlayStation Plus, Extra e Premium/Deluxe, richiederanno agli utenti di collegarsi al servizio, per una validazione, almeno una volta ogni sette giorni, cosi da permettere di continuare l’utilizzo dei giochi inclusi nei piani dei due servizi anche con la console offline?

Infamous
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi