Game Experience
LIVE

PlayStation, il nuovo evento è in programma ad inizio giugno?

Jeff Grubb torna a parlare del nuovo evento PlayStation.

Ormai sono mesi che in rete si parla a più riprese dell’arrivo di un nuovo PlayStation Showcase, con alcuni insider convinti che a breve Sony Interactive Entertainment dovrebbe annunciare un nuovo evento digitale, così da svelare tutta una serie di nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5 e PlayStation 4.

E dopo che appena pochi giorni fa l’insider Foxy (foxygames_uk) ha affermato come sia in programma a breve un nuovo show del colosso giapponese, ecco che in queste ore ha deciso di gettarsi nella mischia anche Jeff Grubb, uno degli insider più noti ed apprezzati del mondo dei videogiochi.

Ebbene stando a quanto dichiarato dal buon Grubb, alcune sue fonti gli hanno confermato come Sony Interactive Entertainment abbia in programma un nuovo evento digitale dedicato a PlayStation tra non troppe settimane, precisamente durante la prima settimana di giugno 2022.

Jeff Grubb potrebbe aver svelato quando è in programma il nuovo evento PlayStation

L’insider ci ha tenuto inoltre a specificare come abbia potuto ascoltare di recente questa informazione da svariate fonti, ma nonostante questo non gli sono state fornite ulteriori informazioni in merito. E proprio per questo motivo non è in grado di rivelare se si tratta di un nuovo State of Play, evento digitale contraddistinto quindi da una portata minore, oppure da uno Showcase vero e proprio, di conseguenza quindi ben più ricco di annunci importanti.

Eccovi qui di seguito le dichiarazioni di Jeff Grubb:

“Quello che posso dirvi è che ho sentito da più fonti che Sony terrà effettivamente uno show durante la prima settimana di giugno.
Ma allo stato attuale dei fatti non posso confermarlo, questo perché l’ho sentito dire da molte persone diverse, ma nonostante questo potrebbe trattarsi di un semplice pettegolezzo”

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se il colosso giapponese confermerà effettivamente l’indiscrezione lanciata dall’insider, annunciando ufficialmente un nuovo evento PlayStation.

PLAYSTATION
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi