Game Experience
LIVE

Sony PlayStation e Bloober Team stringono un accordo: si tratta di Silent Hill?

Il team di sviluppo polacco ha annunciato di aver raggiunto un accordi con Sony.

Nel corso di questa giornata si sono susseguiti in rete non pochi rumor riguardanti il nuovo capitolo di Silent Hill, con l’insider Dusk Golem che tra le tante indiscrezioni condivise ha parlato anche di un possibile coinvolgimento di Sony PlayStation nel nuovo progetto targato Konami, senza però fornire ulteriori informazioni a riguardo.

Ebbene proprio a riguardo, in questi minuti Bloober Team ha annunciato di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Sony Interactive Entertainment, cosa questa che ha attirato immediatamente le attenzioni dei fan.

Bloober Team ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Sony PlayStation

E questo perché da po’ di mesi a questa parte si è parlato a più riprese di un coinvolgimento di Bloober Team con lo sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill, con Konami e PlayStation impegnate invece a finanziare il progetto.

Qui di seguito trovate l’annuncio condiviso direttamente dal team di sviluppo polacco:

BLOOBER TEAM SA: stipula di un importante accordo di licenza e distribuzione con Sony Interactive Entertainment LLC.

Il Consiglio di Amministrazione di Bloober Team SA con sede legale a Cracovia (di seguito “l’Emittente”) informa che in data odierna l’Emittente ha concluso un importante accordo di licenza e distribuzione con Sony Interactive Entertainment LLC per la distribuzione di titoli selezionati dell’Emittente nel nuovo sistema di distribuzione. L’Emittente informerà i dettagli, comprese le date di rilascio, in relazioni correnti separate.

A giudizio dell’Emittente, la vendita dei titoli avrà un impatto sui risultati finanziari dell’Emittente per il 2022 e periodi successivi

E vista questa novità una nutrita fetta di fan non hanno potuto che pensare ad una conferma all’imponente indiscrezione condivisa questa mattina da Dusk Golem, con PlayStation che sarebbe quindi coinvolta nello sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill, realizzato da Bloober Team.

Bloober-Team-Silent-Hill
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi