Game Experience
LIVE

Silent Hill, Sony è coinvolta nello sviluppo del nuovo capitolo?

Dusk Golem condivide nuove informazioni sul gioco.

Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato nel corso di questa mattina, il celeberrimo ed apprezzato insider Dusk Golem è tornato alla carica, condividendo su Twitter delle nuove immagini tratte direttamente dal nuovo capitolo di Silent Hill, per poi fare irruzione su Reddit e ResetEra così da condividere tutta una serie di informazioni inedite legate al nuovo progetto targato Konami.

Il buon Aesthetic Gamer Dusk Golem infatti, dopo aver ricevuto un ban per il suo profilo ufficiale Twitter a causa di violazione di copyright, ha deciso di gettarsi a capofitto in quel dei principali forum di videogiochi sul web, condividendo alcune nuove informazioni legate a questo rumoreggiato nuovo capitolo della saga horror del publisher nipponico.

Pare che Sony possa essere coinvolta nello sviluppo del nuovo Silent Hill

Ebbene stando al noto insider, questo nuovo titolo appartenente alla serie di Silent Hill sarebbe il frutto della collaborazione tra più studi, con Sony Interactive Entertainment che in qualche modo sarebbe coinvolta nel progetto.

Proprio riguardo a quest’ultimo argomento però, il buon Dusk Golem non ha saputo dire con precisione in cosa consiste il coinvolgimento di Sony PlayStation, per cui potrebbe trattarsi semplicemente di marketing esclusivo, oppure addirittura di un’esclusiva totale o temporale per le proprie console da gioco targate PlayStation.

Inoltre l’insider ha affermato che tra i vari sviluppatori alle prese con la realizzazione di questo nuovo capitolo di Silent Hill è presente anche Masahiro Ito, figura nota ed apprezzata da tutti i fan della celebre saga horror di Konami.

Ovviamente come vi ripetiamo sempre in questi casi, prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Konami.

Silent Hill
Silent Hill
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi