Game Experience
LIVE

PlayStation Now, un insider svela i giochi di Novembre 2021?

Un noto insider potrebbe aver svelato i giochi in arrivo nel servizio il prossimo mese.

In attesa che Sony Interactive Entertainment possa svelare ufficialmente questo pomeriggio i giochi di Novembre 2021 del PlayStation Plus, in queste ore è spuntato in rete un nuovo leak che potrebbe aver già anticipato alcuni dei titoli che arricchiranno la line up dei giochi offerti dal PlayStation Now nel corso del prossimo mese.

A rivelare questo nuovo rumor è stato anche questa volta bilibili-kun, insider che in questi mesi si sta dimostrando piuttosto affidabile nel condividere informazioni in anticipo riguardanti l’ecosistema gaming di Sony Interactive Entertainment. Quindi dopo aver probabilmente svelato i giochi in arrivo nel PlayStation Plus nel corso del mese di novembre 2021, il nostro ha affermato che nel corso del prossimo mese approderanno nel PlayStation Now Mafia: Definitive Edition e Celeste.

Ritornando ai giochi del PlayStation Plus che dovrebbero approdare nel servizio il mese prossimo, stando all’insider, sono i seguenti:

  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning (PS4/PS5)
  • The Walking Dead Saints & Sinners (Playstation VR)
  • Knockout City (PS4/PS5)
  • First Class Trouble (PS4/PS5)

Quel che è certo però è che ormai manca davvero poco all’annuncio ufficiale di Sony InteractiveEntertainment dei titoli in arrivo il prossimo mese all’interno del suo servizio in abbonamento. Ricordiamo infatti che l’annuncio ufficiale è in programma nel corso dei prossimi giorni alle ore 17:00 in Italia.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se l’annuncio ufficiale del colosso giapponese vedrà coinvolti gli stessi giochi citati dal noto insider di cui sopra oppure no.

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Ottobre 2021, ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi